Le principali domande sul servizio EuroTaxi Puglia

Come posso fare per prenotare? Quale numero telefonico posso contattare in caso di necessità o urgenza?
Le prenotazioni vengono effettuate esclusivamente tramite email, scrivendo a info@eurotaxipuglia.it. Solo in fase di conferma prenotazione vi verrà fornito il numero di cellulare del vostro autista che potrete contattare per qualsiasi necessità o urgenza.

Dove trovo la vostra vettura o l’autista ad aspettami?
Una volta completata la prenotazione via e-mail riceverete una e-mail di conferma dove trovate tutte le informazioni per raggiungere il nostro autista o il punto d’incontro previsto.

Aeroporto – Cosa posso fare se non riesco a trovare il vostro autista?
Chiamate direttamente l’autista al numero di cellulare oppure il numero fisso dell’agenzia, forniti entrambi in fase di prenotazione.

Aeroporto – Quanto devo aspettare in aeroporto? L’autista aspetta in caso di ritardo del volo?
La vostra vettura è normalmente in aeroporto all’ora presunta di arrivo del volo, noi monitoriamo i voli in arrivo così da poter intervenire in caso di ritardo e organizzare l’attesa dell’autista fino al vostro arrivo.

Varie – Ho smarrito un oggetto nella vettura è possibile recuperarlo?
Contattate i numeri telefonici forniti durante la vostra prenotazione indicando le informazioni circa l’oggetto smarrito, il nostro staff si attiverà per recuperarlo e consegnarvelo.
Il servizio di consegna a domicilio è soggetto al pagamento della tariffa chilometrica rispetto alla nostra sede.

Tariffe – offrite sconti per il trasporto di bambini e ragazzi?
Sulle nostre vetture i bambini e i ragazzi contano come gli adulti e viene assegnato loro un posto dotato di cinture. Noi raccomandiamo i genitori di eseguire con attenzione il corretto posizionamento di esse e di seguire le normali regole di sicurezza.
È possibile richiederci la presenza di un seggiolino direttamente nella fase di prenotazione

Prenotazione – Posso cambiare la data del mio trasferimento?
Si, se gli autisti e le vetture sono disponibili per la nuova data richiesta.

Prenotazione – Posso avere una ricevuta?
Potete chiederne una all’autista al termine del servizio.

Il trasferimento – Come vi comunico eventuali ritardi al decollo?
Potete contattare direttamente l’autista al numero fornito durante la prenotazione, questo ci aiuterà a organizzare meglio il vostro trasferimento.

In che valuta sono le tariffe?
Tutti I prezzi sono calcolati in Euro.

Il trasferimento – Posso avere il numero dell’autista?
Il nome e il numero del vostro autista vi verrà comunicato al termine della prenotazione

Il trasferimento – Ho molto bagaglio, una mountain bike, una borsa da golf una sedia a rotelle ecc. C’è spazio sui vostri veicoli?
Ogni passeggero è obbligato a informarci circa la presenza al momento del trasporto di oggetti ingombranti o bagaglio in eccesso, in caso di impossibilità al trasporto e senza prenotazione per esso verrà organizzato, se richiesto, un trasferimento dedicato. Costi e termini saranno discussi con l’autista.

Il trasferimento – Possiamo fermarci in un supermercato sulla strada?
Consultatevi con l’autista, in servizio non è incluso nel trasferimento eventuali costi di attesa dovranno essere rimborsati.