Le principali domande sul servizio EuroTaxi Puglia
Come posso fare per prenotare? Quale numero telefonico posso contattare in caso di necessità o urgenza?
Le prenotazioni vengono effettuate esclusivamente tramite email, scrivendo a info@eurotaxipuglia.it. Solo in fase di conferma prenotazione vi verrà fornito il numero di cellulare del vostro autista che potrete contattare per qualsiasi necessità o urgenza.
Dove trovo la vostra vettura o lâautista ad aspettami?
Una volta completata la prenotazione via e-mail riceverete una e-mail di conferma dove trovate tutte le informazioni per raggiungere il nostro autista o il punto dâincontro previsto.
Aeroporto â Cosa posso fare se non riesco a trovare il vostro autista?
Chiamate direttamente l’autista al numero di cellulare oppure il numero fisso dell’agenzia, forniti entrambi in fase di prenotazione.
Aeroporto â Quanto devo aspettare in aeroporto? Lâautista aspetta in caso di ritardo del volo?
La vostra vettura è normalmente in aeroporto allâora presunta di arrivo del volo, noi monitoriamo i voli in arrivo così da poter intervenire in caso di ritardo e organizzare lâattesa dellâautista fino al vostro arrivo.
Varie â Ho smarrito un oggetto nella vettura è possibile recuperarlo?
Contattate i numeri telefonici forniti durante la vostra prenotazione indicando le informazioni circa lâoggetto smarrito, il nostro staff si attiverà per recuperarlo e consegnarvelo.
Il servizio di consegna a domicilio è soggetto al pagamento della tariffa chilometrica rispetto alla nostra sede.
Tariffe â offrite sconti per il trasporto di bambini e ragazzi?
Sulle nostre vetture i bambini e i ragazzi contano come gli adulti e viene assegnato loro un posto dotato di cinture. Noi raccomandiamo i genitori di eseguire con attenzione il corretto posizionamento di esse e di seguire le normali regole di sicurezza.
à possibile richiederci la presenza di un seggiolino direttamente nella fase di prenotazione
Prenotazione â Posso cambiare la data del mio trasferimento?
Si, se gli autisti e le vetture sono disponibili per la nuova data richiesta.
Prenotazione â Posso avere una ricevuta?
Potete chiederne una allâautista al termine del servizio.
Il trasferimento â Come vi comunico eventuali ritardi al decollo?
Potete contattare direttamente l’autista al numero fornito durante la prenotazione, questo ci aiuterà a organizzare meglio il vostro trasferimento.
In che valuta sono le tariffe?
Tutti I prezzi sono calcolati in Euro.
Il trasferimento â Posso avere il numero dellâautista?
Il nome e il numero del vostro autista vi verrà comunicato al termine della prenotazione
Il trasferimento â Ho molto bagaglio, una mountain bike, una borsa da golf una sedia a rotelle ecc. Câè spazio sui vostri veicoli?
Ogni passeggero è obbligato a informarci circa la presenza al momento del trasporto di oggetti ingombranti o bagaglio in eccesso, in caso di impossibilità al trasporto e senza prenotazione per esso verrà organizzato, se richiesto, un trasferimento dedicato. Costi e termini saranno discussi con lâautista.
Il trasferimento â Possiamo fermarci in un supermercato sulla strada?
Consultatevi con lâautista, in servizio non è incluso nel trasferimento eventuali costi di attesa dovranno essere rimborsati.