Le principali domande sul servizio EuroTaxi Puglia

Come posso fare per prenotare? Quale numero telefonico posso contattare in caso di necessità o urgenza?
Le prenotazioni vengono effettuate esclusivamente tramite email, scrivendo per conferma a: info@eurotaxipuglia.it
Solo in fase di conferma prenotazione vi verrà fornito il numero di cellulare del vostro autista che potrete contattare per qualsiasi necessità o urgenza.

Dove trovo la vostra vettura o l’autista ad aspettami?
Una volta completata la prenotazione via e-mail riceverete una e-mail di conferma dove trovate tutte le informazioni per raggiungere il nostro autista o il punto d’incontro previsto.

Aeroporto – Cosa posso fare se non riesco a trovare il vostro autista?
Chiamate direttamente l’autista al numero di cellulare oppure il numero fisso dell’agenzia, forniti entrambi in fase di prenotazione.

Aeroporto – Quanto devo aspettare in aeroporto? L’autista aspetta in caso di ritardo del volo?
La vostra vettura è normalmente in aeroporto all’ora presunta di arrivo del volo, noi monitoriamo i voli in arrivo così da poter intervenire in caso di ritardo e organizzare l’attesa dell’autista fino al vostro arrivo.

Varie – Ho smarrito un oggetto nella vettura è possibile recuperarlo?
Contattate i numeri telefonici forniti durante la vostra prenotazione indicando le informazioni circa l’oggetto smarrito, il nostro staff si attiverà per recuperarlo e consegnarvelo.
Il servizio di consegna a domicilio è soggetto al pagamento della tariffa chilometrica rispetto alla nostra sede.

Tariffe – offrite sconti per il trasporto di bambini e ragazzi?
Sulle nostre vetture i bambini e i ragazzi contano come gli adulti e viene assegnato loro un posto dotato di cinture. Noi raccomandiamo i genitori di eseguire con attenzione il corretto posizionamento di esse e di seguire le normali regole di sicurezza.
È possibile richiederci la presenza di un seggiolino direttamente nella fase di prenotazione

Prenotazione – Posso cambiare la data del mio trasferimento?
Sì, se gli autisti e le vetture sono disponibili per la nuova data richiesta.

Prenotazione – Posso avere una ricevuta?
Potete chiederne una all’autista al termine del servizio.

Il trasferimento – Come vi comunico eventuali ritardi al decollo?
Potete contattare direttamente l’autista al numero fornito durante la prenotazione, questo ci aiuterà a organizzare meglio il vostro trasferimento.

In che valuta sono le tariffe?
Tutti I prezzi sono calcolati in Euro.

Il trasferimento – Posso avere il numero dell’autista?
Il nome e il numero del vostro autista vi verrà comunicato al termine della prenotazione

Il trasferimento – Ho molto bagaglio, una mountain bike, una borsa da golf una sedia a rotelle ecc. C’è spazio sui vostri veicoli?
Ogni passeggero è obbligato a informarci circa la presenza al momento del trasporto di oggetti ingombranti o bagaglio in eccesso, in caso di impossibilità al trasporto e senza prenotazione per esso verrà organizzato, se richiesto, un trasferimento dedicato. Costi e termini saranno discussi con l’autista.

Durante il trasferimento, possiamo fermarci, ad esempio, in un negozio sulla strada?
Suggeriamo di consultarvi con il vostro autista. Normalmente, le fermate che non sono state concordate prima della partenza non sono incluse nel trasferimento ed eventuali costi di attesa potrebbero essere richiesti.