Servizio navetta e taxi Alberobello, Bari, Brindisi, Matera
Taxi e noleggio auto con e senza conducente nelle maggiori località del Sud Italia

Il nostro servizio navetta, taxi, noleggio auto con e senza conducente, raggiunge le maggiori località turistiche del Sud Italia e vi permetterà di viaggiare in completa comodità partendo direttamente da casa, dall’areoporto, dalla stazione, per raggiungere all’orario da voi indicato, la destinazione prescelta; il servizio navetta è ideale anche per viaggi di affari, infatti è possibile noleggiare auto di prestigio ed eleganza con o senza conducente.

EuroTaxi é una ditta giovane che unisce l’intraprendenza e l’innovazione giovanile all’esperienza, alla professionalita’, alla cortesia e alla puntualita’.

EuroTaxi si pone l’obiettivo di offrire un servizio di noleggio mirato a soddisfare le necessita’ dei clienti che trascorrono le loro vacanze in Puglia e più in generale nel Sud Italia. Le tratte e i servizi che offre la ditta sono state studiate per assicurare al turista un viaggio confortevole senza essere penalizzato da difficili collegamenti, abbinando al tutto prezzi altamente competitivi.

Tra i servizi principali:

  • servizio noleggio vetture con conducente
  • guide in lingua (inglese, francese, giapponese e tedesco)
  • auto in noleggio(con conducente)
  • organizzazione gite turistiche in minibus da 21 posti
  • noleggio mountain bike